Aldo PARISI, progettista impianti elettrici, iscritto al Collegio dei Periti industriali delle Province di Alessandria, Asti e Torino dal 1979. Si occupa per oltre vent’anni di progettazione di impianti elettrici e speciali presso la Fiat Engineering. Dal 1989 svolge attività di libero professionista operando sia individualmente che in collaborazione nella progettazione e direzione dei lavori nei settori dell’edilizia civile, industriale, del terziario e ospedaliero.

Paolo RIZZUTO, architetto, iscritto all’Ordine degli Architetti della Provincia di Torino dal 2010, collabora continuativamente con SCOOP per attività di progettazione architettonica e Direzione Lavori. E’ iscritto all’elenco del Sistema Piemonte per la certificazione energetica degli edifici.

Anna PERINO, architetto, iscritta all’Ordine degli Architetti della Provincia di Torino dal 2012, collabora continuativamente con SCOOP per attività di progettazione architettonica e grafica.

Enrico RUOCCI, ingegnere civile, iscritto all’Ordine degli ingegneri della Provincia di Torino dal 1976 e certificatore antincendio ai sensi della legge 818/84. Vanta una pluriennale esperienza come coordinatore di grandi progetti industriali, civili e ospedalieri maturata alle dipendenze della Fiat Engineering.Dal 2008 svolge attività di libero professionista nel settore della progettazione edile e antincendio.

Daniele ALLUTO, architetto, iscritto all’Ordine degli Architetti della Provincia di Torino dal 1977, con esperienza consolidata nel settore dell’edilizia sanitaria, in grado di garantire il coordinamento delle attività di progettazione, di massima ed esecutiva, il follow up ed il supporto ingegneristico delle attività di cantiere, la Direzione Lavori ed i collaudi.

Gianni DEAMBROGIO, architetto, iscritto all’Ordine degli Architetti della Provincia di Alessandria dal 1978, si occupa di progettazione, direzione lavori di opere pubbliche e private. Abilitato al ruolo di coordinatore della sicurezza in fase di progettazione e di esecuzione. Sviluppa la sua attività nel restauro conservativo di beni vincolati e nell’ambito dell’edilizia sanitaria e socio-assistenziale. Libero professionista.

Alberto BATTILORO, ingegnere meccanico, iscritto Iscrizione all’albo degli Ingegneri della Provincia di Torino dal 1985, inizia nel 1984 la sua attività nella progettazione termofluidica in Fiat Engineering. Consolida ed amplia le sue competenze nei settori del project engineering & management, facility ed energy management attraverso molteplici incarichi in società come Lingotto spa, Ingest Facility, Tecnocamere ed Euren. Libero professionista.